Elezioni Comunali 2013, presentate ufficialmente le liste dei candidati, esclusa per vizio di forma la lista "Forze Nuove per Amaseno"

Alle 12,00 di questa mattina si sono chiusi i termini per la presentazione delle liste per le elezioni comunali del 26 e 27 Maggio 2013.
Tre i candidati sindaco in corsa per la poltrona di Primo Cittadino del comune amasenese: Antonio Como, Ernesto Gerardi e Marilena Tombolillo.
Esclusa all'ultimo minuto, invece, la lista "Forze Nuove per Amaseno" del candidato sindaco Virginio Panici, per un vizio di forma. A detta dell'interessato, che ha già preannunciato la presentazione di ricorso urgente avverso la esclusione della propria lista, la responsabilità sarebbe dell'Ufficio Elettorale del comune che non avrebbe fornito i moduli aggiornati per la presentazione delle candidature.

Niente da fare, invece, per la lista dell'architetto Gaspare Vinciguerra e per i rumors che circolavano da tempo e parlavano di una candidatura dell'ex sindaco Eligio Ruggeri. Alla fine della giostra, tre sole sono le liste che a fine Maggio si batteranno per guidare il comune per i prossimi cinque anni:

Per Amaseno
Candidato Sindaco: Antonio Como
Luca Bianchi
Giannantonio Boni
Giuliana Gerardi
Luciano Pisterzi
Cristiano Tabacchino
Diego Popolla
Fabrizio Refice

Amaseno 2013
Candidato Sindaco: Ernesto Gerardi
Luigi Mastropietro
Giuseppe Panici
Mario Colagiovanni
Gianluca Rotondi
Azzurra Veloccia
Agnese Giuliani
Claudio Feudo

Amaseno nel cuore
Candidato Sindaco: Marilena Tombolillo
Cristina Iacovacci
Viviana Apponi
Giuseppe Rufo
Aurora Panici
Fabio Bianchi
Stefano Panici
Anna Ruggeri

Etichette: , , , ,