Via Luigi Sturzo, il senso unico per lavori in corso c'è ma non lo rispetta nessuno

I lavori di rifacimento dei marciapiede di via Luigi Sturzo hanno portato al restringimento della carreggiata per far spazio al cantiere di lavoro e al transennamento.
Per questo motivo il Sindaco di Amaseno, tramite l' Ordinanza n°13, ha disposto il divieto di sosta lungo la strada, lo spostamento dei banchi del mercato domenicale interessati e il senso unico in direzione campo sportivo.
Solo che molti automobilisti, irresponsabilmente e completamente disinteressati, non rispettano il senso unico e transitano, noncuranti del divieto e dei potenziali pericoli, dal campo sportivo in direzione piazza XI Febbraio come se nulla fosse. Questo, oltre a creare intralcio ai lavori e alla circolazione, è molto pericoloso, soprattutto per i mezzi che si immettono nella via dall'adiacente via Fontana Paradiso.
Sarebbe opportuno quindi, un richiamo a una maggiore responsabilità degli automobilisti e un maggiore controllo da parte delle Forze dell'Ordine, per evitare si possano verificare incidenti tra le autovetture che transitano nella zona.


Etichette: , , ,