Cristiano Tabacchino lancia la proposta di un confronto tra i candidati a Sindaco di Amaseno

A pochi giorni dalle elezioni comunali del 26 e 27 Maggio prossimo, Cristiano Tabacchino, candidato consigliere della lista "Per Amaseno" che sostiene Antonio Como, lancia la proposta di un confronto pubblico tra i candidati a Sindaco di Amaseno. Un'idea che il candidato fa sua, maturata dalle tante richieste ricevute in queste settimane di campagna elettorale, mettendo in agenda i problemi e le richieste più sentite dagli elettori, da concordare tra i candidati delle tre liste in gara.
La palla ora passa ai destinatari della proposta, Marilena Tombolillo della lista "Amaseno nel Cuore", ed Ernesto Gerardi della lista "Amaseno 2013", che potrebbero, accettando il confronto pubblico, sciogliere i dubbi sulle tante questioni aperte che i tanti cittadini indecisi ancora hanno.
"Voglio avanzare la proposta di un confronto pubblico tra tutti i candidati sindaco per consentire alla cittadinanza di poter valutare le diverse proposte ed idee per Amaseno rappresentate da ognuno di voi. Ero e rimango convinto che un confronto trasparente, pubblico tra i candidati, possa aiutare tanto lo svolgimento di questi ultimi giorni di campagna elettorale, quanto la scelta dei cittadini che spero ognuno di voi voglia libera e consapevole.
Ad oggi devo constatare che il candidato Antonio Como si è reso disponibile con una dichiarazione pubblica, non conosco cosa pensino gli altri candidati, ma penso e credo che sia una responsabilità di fronte ai cittadini accettare. E' una richiesta questa che viene da me, ma soprattutto dai cittadini, che hanno voglia di capire, di sapere.
Potremmo utilizzare la serata di venerdì 24 in piazza XI Febbraio o, in caso di condizioni climatiche avverse, presso la struttura tensostatica, scegliendo un giornalista che funga da moderatore.
Certo che il mio invito non cadrà nel vuoto, nella speranza che la democrazia vera vinca"
.

Etichette: , , , , , ,