Il TAR del Lazio dichiara inammissibile il ricorso di Marilena Tombolillo avverso l'esito delle amministrative di Maggio

Il TAR del Lazio, sezione di Latina, ha posto fine alla querelle che va avanti da alcuni mesi riguardo la legittimità o meno dell'amministrazione attualmente in carica.
Marilena Tombolillo, candidata a sindaco sostenuta dalla lista "Amaseno nel cuore" alle ultime amministrative del Maggio scorso, era uscita sconfitta con uno scarto di soli 2 voti a favore dell'attuale sindaco, Antonio Como della lista "Amaseno per Amaseno".
Secondo i candidati della lista guidata dalla Tombolillo, l'esito della votazione era viziato da alcune irregolarità, tanto che dopo poche settimane era stato presentato ricorso al Tribunale Amministrativo pontino.
Questo pomeriggio la I^ sezione del TAR di Latina, presieduta dal giudice Francesco Corsaro, coadiuvato dai consiglieri Roberto Maria Bucchi e Pietro De Berardinis, ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato da Marilena Tombolillo e dalla lista "Amaseno nel Cuore", rendendo di fatto definitiva la nomina a primo cittadino di Amaseno di Antonio Como.



Fonte:TAR Latina

Etichette: , , , , ,