Tragico schianto nella notte, perde la vita Benito Giuliani

Si è spezzata in un attimo la vita di Benito Giuliani, in un tragico incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla provinciale Caragno, al ritorno dal proprio turno di lavoro all'impianto di Colfelice dove il compianto Benito prestava servizio.
Intorno alle undici della scorsa notte la sua Opel Astra si è schiantata contro il rimorchio di un autoarticolato che, sembrerebbe, stava occupando la carreggiata per immettersi sulla strada o per una manovra di inversione. Sul posto sono giunti immediati i soccorsi: personale del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri allertati dagli automobilisti di
passaggio.
Sessantuno anni, Benito Giuliani è stato una figura di primo piano ad Amaseno, il paese dove era nato e viveva da sempre, grazie al proprio impegno in politica e nel sociale. Uomo di sani principi, per i quali si era sempre battuto, Benito in passato è stato Segretario cittadino del vecchio PCI, ha ricoperto la carica di Consigliere Comunale d'opposizione e negli ultimi anni aveva assunto la guida della locale sezione dell'AVIS con incarichi anche all'interno della delegazione provinciale dell'associazione.
Lo staff di amasenoblog si unisce al cordoglio della moglie Rita, dei figli Valerio e Francesco e di tutti i parenti.

Etichette: , ,