Frosinone-Lazio vecchie glorie per Telethon, tra i pali il concittadino Marino Flammini

Il Frosinone Calcio per Telethon. Questo lo scopo dell'amichevole tra vecchie glorie della società ciociara che affronterà i pari categoria della SS Lazio
Venerdì 12 Dicembre alle 14,30 alo Stadio Comunale "Matusa".
Tanti i nomi di grandi campioni nelle due compagini: da D'Amico, Giordano, Pulici, Favalli e Fiore tra i biancocelesti ad Arcese, Campilongo, Promutico e Navarra tra i canarini. Tra gli altri parteciperà alla gara-evento anche Marino Flammini, amasenese, che negli anni '70 del secolo scorso vestì la maglia gialloblu nel ruolo di portiere come molti ricorderanno. Attualmente Flammini è dirigente della ASD Valle Martina, società da qualche mese affiliata proprio al Frosinone Calcio, un'attività che permette all'ex portiere di frequentare assiduamente l'ambiente del calcio che conta a Frosinone. "Sono molto contento di tornare ad essere in contatto quasi quotidiano con dirigenti e tecnici della mia vecchia società, grazie alla ASD Valle Martina. In merito alla partita di Venerdì dico che queste iniziative sono benvenute, speriamo che il pubblico apprezzi l'iniziativa e ci consenta di offrire un grande contributo a Telethon".
Nel corso della manifestazione si esibiranno anche i bambini dell'Accademia Frosinone a margine; arbitro della partita sarà un'altra vecchia gloria frusinate: l'ex arbitro Marco Gabriele che dal debutto in Serie A nel 2000, ha diretto complessivamente 39 gare del massimo campionato italiano.
Per chi fosse interessato all'evento (l'intero incasso sarà devoluto in beneficienza a Telethon) i biglietti avranno un costo di 5 Euro e saranno acquistabili presso la biglietteria dello stadio il giorno della partita, presso i punti vendita Bookingshow o presso le agenzie della BNL.

Etichette: , , , , ,