Giuseppe Truini annuncia l'uscita del suo secondo romanzo "Di polvere e di altre gioie"

Giuseppe Truini dal proprio account Facebook annuncia l'uscita del suo secondo romanzo, "Di polvere e di altre gioie" dopo il successo di pubblico e di critica del suo lavoro d'esordio, "Se domani si vive o si muore".
"Un viaggio che scorre verso la sua conclusione come un fiume in piena e che ironizza sugli aspetti più grotteschi della televisione e dell’informazione, alla ricerca costante di emozioni con cui colpire il pubblico. Anche oltre il lecito.". Con queste parole la casa editrice
Ensemble presenta l'ultima fatica del giovane scrittore, insegnante di professione e amasenese di nascita.
Negli ultimi giorni qualche anticipazione, ma ora finalmente posso rivelarlo: giovedì 4 dicembre esce "Di polvere e di altre gioie", il mio secondo romanzo! Parla di un’avventura che mi ha avvinto e avvolto ogni giorno di più, sin dalle prime righe; e dopo un lavoro così lungo credo che sia giusto lasciare a voi la storia. Vi passo il testimone: fatemi sapere, scrivetemi, contattatemi. E che “Di polvere e di altre gioie” possa percorrere lo stesso splendido cammino di “Se domani si vive o si muore”.
Il romanzo sarà presentato sabato 6 a Roma nella Fiera Più libri più liberi, alle ore 12:00 nella sala Ametista. Con me Francesco Formaggi, Federico Leoni e Matteo Chiavarone. Sabato 13, invece, a Colleferro nella splendida Libreria C&C Catena, in collaborazione con l'AssociazioneCulturale GruppoLogos. Il 20 dicembre presso la Villa Comunale di Frosinone nell’ambito delle manifestazioni organizzate dall’Officina Culturale Casa D’Arte, con letture della straordinaria Damiana Leone. A Gennaio sarò a Latina, Parma e Roma, nelle librerie Ubik, Arion e Mondadori e ancora in quel piccolo gioiellino che è la Libreria Nero Su Bianco proprio vicino al Pantheon. A Febbraio sarò a Milano e poi chissà... Stavolta le cose si fanno serie!

Etichette: , ,