Al via il Rimini Wellness 2015, Achille Venditti partecipa all'evento

E' partita questa mattina la più importante fiera dedicata al fitness, il Rimini Wellness 2015, che andrà avanti fino a Domenica 31 nella cittadina romagnola, attirando migliaia di operatori e appassionati.
Tra gli espositori la Playgroup Training Academy, l'associazione che
annovera tra i propri istruttori Achille Venditti, che sarà presente nello stand della società nell'area funzionale per dimostrazioni e lezioni dedicate al pubblico.
Nel corso dell'evento Achille presenterà l'utilizzo di alcuni attrezzi particolari, tra cui il Gymstick, il Fitness Bag e il Power Wealth. Da diversi anni nel settore, Achille Venditti ha saputo nel corso del tempo ampliare le proprie conoscenze e diventare un istruttore estremamente preparato e sempre aggiornato sulle novità nel campo. In passato ha partecipato a diverse manifestazioni in giro per l'Italia (Udine, Napoli e L'Aquila tra le altre località), e nel mese di Giugno parteciperà al primo evento di importanza nazionale che si terrà nella provincia di Frosinone, a Sora, per la prima edizione di InForma InFiera di Fitness dal 18 al 21 Giugno, che si occuperà di Sport, Fitness, Danza e Benessere. Nel corso della manifestazione di Sora Achille presenterà, tra le altre cose, un attrezzo dal curioso nome di Scarpe a 5 dita.
. Ad Achille un "in bocca al lupo" dallo staff di Amasenonews.

Etichette: ,