Viabilità, in arrivo dalla Provincia 100.000 Euro per la manutenzione della provinciale Guglietta-Vallefratta

Partiranno nei prossimi giorni i lavori di manutenzione della provinciale Guglietta-Vallefratta nel tratto che va dalla località Selvina fino all'ingresso del centro abitato di Amaseno. Lo
hanno annunciato mercoledì scorso, con un comunicato congiunto, il sindaco di Amaseno, Antonio Como e il presidente della provincia di Frosinone Antonio Pompeo.
Soddisfazione da parte del primo cittadino amasenese, che sottolinea l'impegno del presidente Pompeo e del consigliere Quadrini per la riqualificazione di una importante arteria viaria che mette in collegamento la provincia di Frosinone con quella di Latina attraversando il territorio amasenese. "In un periodo di ristrettezze economiche come quello che stiamo attraversando, ottenere 100.000 Euro per la messa in sicurezza di una strada importante come la provinciale Guglietta-Vallefratta è la testimonianza della volontà dell'amministrazione provinciale di investire nella sicurezza e nella riqualificazione delle infrastrutture del territorio, e delle fruttuose sinergie tra la nostra amministrazione e la provincia di Frosinone".
Dello stesso avviso il presidente Pompeo, che ricorda come la cifra accordata per la manutenzione della provinciale Guglietta-Vallefratta faccia parte di uno stanziamento totale di circa 1.200.000 Euro che la provincia ha inserito nel Piano OO.PP. 2015-2017 per garantire la sicurezza delle strade del territorio provinciale, "una priorità per l'amministrazione, realizzata attraverso il dialogo con i comuni".

Etichette: , , , , , ,